MIGLIORA LA POSTURA, RILASSA IL COLLO E LE SPALLE

Un pratica facile ed efficace che puoi eseguire dove vuoi.

Questa può essere considerata una “mini pratica” che puoi utilizzare a se stante durante la giornata per intervallare il tuo lavoro con una pausa rigenerante.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Shanti Brancolini ed il Team di Passsione Yoga

foto-shanty-bio

Shanti Brancolini, Insegnante Yoga, Fondatrice e Direttrice di Passione Yoga, fin da bambina ha avuto modo di avvicinarsi allo yoga e trascorrere lunghi periodi di ricerca e pratica in India. Diplomata presso la scuola quadriennale per insegnanti SIYR, insegnante certificata 200 RYT dalla Yoga Alliance; dal 2004 insegna yoga. E’ iscritta all’Associazione YANI, Yoga Associazione Nazionale Insegnanti.
Leggi la mia biografia

75 commenti
  1. laura
    laura dice:

    Oh Shanti sei un tesoro , sto facendo gli asana per la schiena,ed inserirò anche questo per le spalle grazie mille.Ciao

    Rispondi
  2. Maria Elena Di Maio
    Maria Elena Di Maio dice:

    Grazie!! Proverò ad effettuare questo piccolo esercizio…. Credo mi tornerà davvero utile, visto che lavoro al PC per diverse ore al giorno

    Rispondi
  3. Melissa
    Melissa dice:

    Che bella sensazione Shanti?. Non avevo mai visto questo esercizio e lo trovo bellissimo. Una sensazione alla schiena di riposo e allineamento assoluto. Domani lo proporrò alle mie signore e sono sicura che ti ringrazieranno con me??

    Rispondi
  4. m.sonia
    m.sonia dice:

    ciao shanti, sei incredibile !!! Dai sempre quel qualcosa in più che ti distingue da tutti. La tua continua ricerca nello yoga, dimostra il tuo amore profondo per la disciplina e questo mi conquista sempre di più !! GRAZIE,GRAZIE GRAZIE

    Rispondi
  5. Alessandra Iacuzzi
    Alessandra Iacuzzi dice:

    Come sempre, i tuoi interventi sono ricchi di spunti molto appropriati e anche concreti. Apprezzo il tuo approccio professionale e al contempo comunicativo. Grazie di esserci. Alessandra

    Rispondi
  6. Grazia
    Grazia dice:

    È proprio il mio problema e intendo seguire questa convincente pratica da subito. Ho bisogno però di sapere come reperire la cintura da yoga o conoscerne le caratteristiche x potermene procurare una. Grazie comunque dei tuoi preziosi consigli. Namastè

    Rispondi
    • Passione Yoga
      Passione Yoga dice:

      Ciao Grazia, la lunghezza della cintura dipende molto dalla costituzione della persona … si trova facilmente online e nei negozi di sport ben forniti. Se non puoi provarla prima, prendi la più lunga che trovi … quella che uso nel video è 2 m e 50 cm… se è lunga e avanza non da fastidio, ma se è corta non puoi usarla.
      Buona pratica e fammi sapere come procede! 🙂 Namastè
      Shanti

      Rispondi
  7. Silvia
    Silvia dice:

    Grazie Shanti, il collo è una parte del corpo che si tiene in tensione anche senza accorgercene. Un esercizio prezioso e di facile esecuzione.??

    Rispondi
  8. maria
    maria dice:

    Un semplice grazie può sembrare poco ma è ancora il modo più efficace per far sentire la propria gratitudine. Grazie Shanti.

    Rispondi
  9. Yanet
    Yanet dice:

    Buongiorno,
    Grazie mille Shanti ! Trovo molto utile lo Yoga sea per la mente che per lo spirito. <3 Mi è piaciuto molto il video. Presto me uniro a voi. 🙂 Dove posso acquistare la cinghia ?

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *