IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI MILENA

Milena racconta come lo yoga l’ha aiutata a trovare la sua strada nella vita e a scoprire se stessa + 1 prezioso suggerimento

Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentat0, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!

Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.

Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.

Oggi e’ la storia di Milena, una delle insegnanti certificate in Yoga su Misura.

Milena si racconta e ci spiega come lo yoga l’ha aiutata a trovare la sua strada nella vita, scoprire se stessa e ritornare al proprio cuore… e un prezioso suggerimento.

Metterci insieme è un inizio, ma continuare a crescere e procedere insieme è un successo.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

16 commenti
  1. Gilberto alibrandi
    Gilberto alibrandi dice:

    PenSo che Milena sia un ottima insegnante di yoga perché il suo entusiasmo è davvero contagioso a tal punto che con poche parole mi ha convinto a non saltare la mi seduta di hatha yoga che oggi avrei evitato volentieri sto s rotolando iltappetin creo l’attitudine giusta e incominciò. Buona pratica a tutti e grazie per la motivazione che sapete infondere. Namaste ‘.

    Rispondi
  2. francesca
    francesca dice:

    Grande Milena! “La vostra casa è il vostro cuore”… toccante e talmente vero! Un abbraccio di luce a tutta la comunità <3 Grazie meravigliosa Shanti <3 <3 <3

    Rispondi
  3. ida
    ida dice:

    L’esperienza di Milena mi conferma che è veramente quello che voglio fare.. non mi devo scoraggiare e devo praticare con costanza..
    mi ha trsmesso grande serenità ed è quello che cerco

    Rispondi
  4. GABRI60
    GABRI60 dice:

    è verissimo quello che dice Milena, lo yoga ti aiuta a vivere meglio questo ns. tempo, dove le cose che contano sembra che siano solo le peggiori. buona vita a tutti.

    Rispondi
  5. ivana
    ivana dice:

    Lo yoga è uno stile di vita che aiuta nelle proprie scelte, Milena ne è l’esempio! Approvo quel che dice!grazie! Buona vita!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *