IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI LORENA

Lorena, Insegnante di yoga da 25 anni e’ l’esempio di una persona straordinaria

Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentato, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!

Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.

Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.

Oggi e’ la storia di Lorena, un’esperienza di ben 25 anni di insegnamento ed ancora più anni di pratica personale … eppure disposta a continuare ad imparare e a crescere, con grande umiltà e un cuore immenso.

E’ un vero onore averla con noi!

Un insegnante yoga la cui storia di vita è un esempio che ci ricorda che non si è mai “arrivati” e la bellezza è proprio nel continuare a crescere e migliorarsi.

Ha incontrato lo yoga in un momento difficile, si era appena separata, era depressa e in crisi … con lo yoga in poco tempo è riuscita a ritrovare il suo centro, e da allora non lo ha più lasciato!

Tantissime sono le persone che hanno la fortuna di seguire i suoi corsi settimanali e workshop ad Aosta, dove vive.

Il fatto che insegnanti come Lorena, diventano parte della famiglia di Passione Yoga specializzandosi in Yoga su Misura, ci riempie di gioia e determinazione a migliorarci e a procedere con entusiasmo!

“Lo yoga mi ha aiutato a vivere con i piedi per terra ma con lo sguardo rivolto verso il cielo”

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *