IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI GIORGIA

Giorgia si è avvicinata allo yoga molti anni fa ma…

Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentato, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!

Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.

Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.

Oggi e’ la storia di Giorgia, insegnante yoga che ha iniziato a praticare yoga molti anni fa.

Frequentava dei corsi di yoga, poi smetteva, poi riprendeva, poi interrompeva … ed è andata avanti così per molto tempo.

E ci sono stati degli anni che non ha fatto proprio nulla.

A un certo punto ha avuto una grande crisi: aveva delle forti contratture muscolari che non la lasciavano mai, era molto nervosa, si arrabbiava facilmente, così ha incominciato a porsi delle domande e a cercare di capire la causa del suo malessere.

E’ tornata quindi allo yoga, che l’ha aiutata a ritrovare il suo equilibrio.

La sua insaziabile voglia di approfondire e migliorarsi l’ha portata a specializzarsi anche nello Yoga su Misura e condividere il percorso che l’ha positivamente trasformata con i suoi allievi.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *