IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI MONICA

Monica, un amore per lo yoga che arriva al cuore.

Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentato, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!

Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.

Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.

Oggi e’ la storia di Monica.

Come per molti, intraprendere il percorso dello yoga ha rappresentato per Monica l’inizio di un percorso di crescita personale e spirituale molto importante.

Prima di incontrare lo yoga soffriva molto lo stress; adesso ha imparato a gestire le sue emozioni, a vivere le sue giornate con serenità e a lasciare andare.

Ma quello che la contraddistingue è una passione per lo yoga e per la vita, davvero contagiosa ed averla nel Team è una preziosa risorsa.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *