IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI RINA

Rina, coincidenze ed affinità.

Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentato, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!

Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.

Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.

Probabilmente già conosci Rina … è al momento l’unica delle insegnanti certificate Yoga su Misura che è anche parte del Team di Passione Yoga.

Si dice che il buongiorno si vede dal mattino … l’incontro con Rina è stato un intreccio di coincidenze e affinità, la cui spontanea conseguenza è stato farla entrare nel Team di Passione Yoga.

Non ci sono volute troppe parole, discorsi o spiegazioni …. è stato semplice, come le cose vere e buone.

Ti lascio ascoltare direttamente da lei il suo incontro con lo yoga e come ha trasformato completamente la sua vita interiore ed anche professionale.

Il vero tesoro di Passione Yoga sono le persone straordinarie che ne fanno parte, uniche per competenza, passione e umanità … e Rina ne è l’espressione vivente.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *