michelaMichela Coacri Sono nata in Umbria circondata dalle verdi colline dell’Alta Valle del Tevere. Fin da bambina ho sviluppato un profondo senso di amore e rispetto per la natura e gli animali. Incline agli studi scientifici, mi sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche iniziando così un percorso di conoscenza del mondo proseguito poi in un cammino di crescita personale attraverso la pratica dello yoga guidata dalla maestra Shanti Brancolini.

Allieva dedita e appassionata, fin dal primo momento ho sperimentato i preziosi effetti benefici su corpo e mente. Ho imparato ad ascoltare i miei limiti, a gestire situazioni di stress, a “lasciare scivolare” pensieri e preoccupazioni nel continuo fluire della vita, a capire il nuovo e ampio significato del termine Amore. Grazie allo yoga ho trovato sollievo dai fastidiosi mal di testa di cui soffrivo fin da bambina e ottenuto numerosi benefici fisici tra cui regolarità intestinale, flessibilità e tonicità. Nella pratica ho colto e colgo ogni giorno la consapevole percezione del mio essere nel susseguirsi delle stagioni della vita.

Incuriosita dall’affascinante binomio creato con straordinaria fluidità dallo yoga e composto dagli antichi insegnamenti associati ad uno stile di vita moderno, ho rivolto con vivo entusiasmo il mio impegno verso l’approfondimento della filosofia yogica indiana. Inizia così l’importante percorso di conoscenza e condivisione nel team di Passione Yoga.