[box type=”shadow”]sanaka-okSanaka Brancolini, sono nato in Italia, ma per diversi anni della mia adolescenza sono vissuto in India, e ho avuto modo di visitarla in lungo e in largo.

Per me è come una seconda patria e sono arrivato ad avere una grande ammirazione per la richezza delle sue antiche tradizioni e culture.

L’India è la terra dei contrasti estremi; da una parte è una potenza mondiale, economica e nucleare, e dall’altra è uno dei pochi paesi al mondo dove si possono ancora osservare tradizioni e credenze millenarie inspiegabili alla mente razionale.

Nel corso dei secoli l’india ha offerto molti doni all’umanita`, fra questi lo yoga e` probabilmente uno dei piu preziosi. E` un veicolo che ci permette di conoscere lessenza piu profonda di noi stessi e di ancorarci ad una pace interiore indipendente dalle mutevoli circostanze del mondo esterno che ci circonda.

Collaboro con Passione Yoga nell’organizzazione di Vacanza Yoga in India, per assisterti nella scoperta di questa meravigliosa terra, delle sue tradizioni e cultura.

Obiettivo di questa vacanza, oltre che un’occasione per conoscere nuovi posti, è soprattutto quello di vivere e sperimentare differenti tradizioni e pratiche di yoga con maestri Indiani, cosi da offrire l’oppotunità di conoscerne la filosofia per creare un viaggio che possa essere di trasformazione personale e spirituale, nel senso più ampio e laico del termine.

 

Sanaka

[/box]