[box type=”shadow”]

Hai poco tempo e non riesci a seguire i corsi settimanali?

Ecco come fare tue le più efficaci tecniche di yoga e di respiro per praticarle autonomamente e sperimentarne i benefici anche a casa.

sessioni individuali

Non sempre è possibile ritagliarsi 2-3 ore alla settimana per partecipare alle lezioni in modo continuativo e sempre agli stessi orari. Se poi il tuo lavoro richiede frequenti spostamenti, partecipare alle lezioni settimanali diventa quasi impossibile.

Ma se malgrado tutto non vuoi rinunciare ai benefici che la pratica di yoga può offrirti, la soluzione è un percorso che sia tagliato e cucito su misura per te, ottimizzato nei contenuti in base alle tue esigenze ed obbiettivi; e flessibile nella scelta degli orari e del numero di lezioni . Questo vuole dire che:

Sei tu a decidere quando organizzare la tua lezione di yoga

Questo significa che puoi decidere tu come organizzare il tuo percorso in base a tutti i tuoi altri impegni, prenotando con sufficiente anticipo potrai facilmente avere del tempo da dedicare a te.

Puoi ben capire che questo non è un vantaggio da poco e non finisce qui…

…i contenuti della lezione saranno calzanti alle tue esigenze specifiche

Questo non succede nei corsi di gruppo dove le lezioni hanno una struttura pre-impostata, adatta un pò a tutti. Insieme andiamo a scoprire quello di cui hai più bisogno e la pratica sarà costruita per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Non tutti hanno bisogno di meditare e non tutti hanno bisogno di allontanare lo stress. Magari hai semplicemente bisogno di liberarti da tensioni muscolari, mal di schiena, o di supervisione per migliorare una pratica che stai portando avanti in modo autonomo.

Perché dovrei scegliere te e non qualcun’altro?

A questo punto dovrei dirti che il mio modo di operare è più unico che raro per il mio continuo aggiornamento ed esperienza, ma credo che l’immagine più realistica di questa pratica può dartela solo chi l’ha sperimentata sulla propria pelle.

commenti-pag

“Mi è passato il mal di collo di cui soffrivo da anni” Simona
“Sento che é migliorata la mia postura, mi sento più dritta e più alta” Anonella
“Da quando ho cominciato a praticare mi sento più tranquilla e sicura di me” Simona
“Avevo la spalla bloccata e dolorante ora non più” Rita
“Mi sono passati i dolori mestruali, ho smesso di prendere antidolorifici, cosa che facevo da anni!” Sandra
“Il tuo modo di insegnare è unico e profondo… lascia il segno!” Monica

Come si svolgono le lezioni individuali?

  • Nella prima parte un breve colloquio, che ci permette di identificare e individuare quali sono le tue esigenze e di conseguenza la pratica più adatta a te
  • la seconda parte è la pratica delle tecniche scelte e di quelle più utili da fare tue e portare nelle tue giornate.

A chi è adatta una lezione individuale?

Se hai poco tempo ma sei comunque convinto di voler migliorare il tuo benessere, allora le lezioni individuali sono la soluzione.

Lo yoga può aiutarti a migliorare la tua salute e il tuo umore, facendoti sentire bene sotto tutti i punti di vista. Questa può essere la tua occasione di fare un piccolo ma decisivo passo verso la realizzazione del tuo benessere, non lasciartela scappare.

Contattami subito per prenotare la tua lezione individuale!

[iphorm id=”1″ name=”Contatti”]

[/box]

foto-shanty-bioShanti Brancolini, Insegnante Yoga, Fondatrice e Direttrice di Passione Yoga, fin da bambina ha avuto modo di avvicinarsi allo yoga e trascorrere lunghi periodi di ricerca e pratica in India. Diplomata presso la scuola quadriennale per insegnanti SIYR e certificata 200 RYT dalla Yoga Alliance in Authentic Yoga System; dal 2004 insegna yoga. E’ iscritta alla YANI, Yoga Associazione Nazionale Insegnanti.
Leggi la mia biografia