[box type=”shadow”]stefdefStefano Brancolini, fin da giovanissimo mi sono interessato di spiritualità e filosofie orientali.

Mi hanno sempre incuriosito quelli aspetti energetici e quelle forze sottili che governano la natura, non sempre percepibili coi sensi, ma determinanti per il nostro benessere.Questo mi ha spinto a fare svariate esperienze e ricerche in Italia e all’estero.
Ho studiato e mi sono specializzato in radioestesia e radionica; in particolare di quegli aspetti che riguardano le geopatie e le influenze che possono avere sulla salute e il benessere degli esseri umani e dell’ambiente in cui viviamo.

Pratico da molti anni meditazione e la natura mi ha sempre fortemente attratto. Ho scelto di vivere in un luogo con un’ energia particolarmente forte e benefica. Ed è questa  una delle sedi principali che ospita le Vacanze di Passione Yoga.
Un posto ideale per staccare, rigenerarsi, dedicarsi allo yoga, riconnettersi con la natura per ritrovare un profondo contatto con se stessi e riscoprire di esserne parte. Incontrare e condividere con persone curiose, esperienze, emozioni e insieme sperimentare e inventarsi un modo di relazionare più spontaneo e ricco di quell’umanità da cui spesso la routine di tutti i giorni e vecchi schemi ci allontanano.
Mi affascina il progetto di Passione Yoga perché permette a tante persone di concepire in modo gioioso e profondo una vita di maggiore consapevolezza, di benessere a 360°; e di tornare a casa sapendo che questo è possibile, carichi di quell’entusiasmo che ti dà la forza di cambiare, anche con piccoli passi alla volta, con la certezza che sono solo l’inizio di un lungo, affascinante viaggio.[/box]