[box type=”shadow”]

Una vacanza yoga per disintossicarti, riposare e rigenerarti con specifiche pratiche yoga e incominciare l’anno con una nuova energia?

2-6 gennaio

 

Il periodo delle vacanza invernali invece di essere un momento di riposo e rigenerazione è spesso tutt’altro, frenesia, stravizi ed eccessi… riprendere poi con la routine è più impegnativo che mai.

 

Questa vacanza è l’opportunità per una pausa disintossicante e rigenerante che ti permetterà di affrontare con rinnovata energia il nuovo anno.

 

 

L’inizio dell’anno è il tempo di gettare i semi di progetti e intenti che prenderanno forma nei mesi successivi; allontanarsi dal quotidiano e immergersi in un piccolo universo a parte, fatto di natura, yoga, silenzio, risate, condivisione e introspezione, ti permetterà di osservare e pensare alla tua vita con una prospettiva diversa e incominciare l’anno con chiari intenti ed energia.

Un posto speciale per la tua vacanza.

In Toscana, un casale isolato in un posto selvaggio e silenzioso, la struttura accogliente, la gestione familiare, la cucina offerta da Mariella è risultato di una trentennale ricerca per un’alimentazione sana e al contempo gustosa, un posto ideale per una vacanza che sarò al contempo un momento di rilassamento, svago e occasione di rigenerarti con la pratica dello yoga il contatto con la nature e un alimentazione disintossicante.

Stare bene, veramente bene, non è un lusso a cui si può rinunciare. La vita ci propone sempre nuove sfide; offrirti momenti per rigenerarti e trovare un ottimale stato di benessere e vitalità farà la differenza nel modo in cui affronterai la vita.

 

Come sarà il programma e quali le attività?

Le giornate si alterneranno in momenti di pratica di Yoga (2 volte al giorno), sessione di Respiro e Yoga della Risata, passeggiate, lezioni di alimentazione naturale e cenni di Cucina Yoga.

Saranno giorni intensi per sperimentare e apprendere strumenti efficaci che potrai in parte utilizzare in modo autonomo per un sostanziale miglioramento del tuo benessere psicofisico.

 

CHI SIAMO?

Questa vacanza è stata ideata a ‘più mani’ per offrirti la possibilità di avere spunti e stimoli sotto svariati punti di vista. Sarai accompagnato da persone competenti e appassionate che da decine di anni si occupano in settori diversi di salute naturale, benessere e yoga. E’ garantita professionalità ed esperienza e allo stesso tempo convivialità e leggerezza.

Clicca qui per scoprire chi siamo LINK

vacanze yoga

N.B. il posto è incredibile e davvero fuori dal mondo, questo ti permetterà di staccare completamente, ma non ti aspettare la bellezza della campagna con tutte le comodità della città. Infatti la connessione internet è limitata e i cellulari anche prendono poco e può essere che trovi un insettino in camera.

QUANTO COSTA E COME PRENOTARSI?

La vacanza inizia il 2 gennaio e si conclude il 6 gennaio. L’inizio è previsto alle ore 16 del primo giorno e termina dopo il pranzo dell’ultimo giorno.

PREZZO DEL CORSO: Il prezzo normale del corso sarebbe di 500 euro ma abbiamo deciso di proporlo in via eccezionale a 350 euro. Se hai già partecipato ad altre vacanze yoga per te è riservato il prezzo di 315 euro.

PREZZO DEL PERNOTTO IN TOSCANA: Al prezzo del corso, devi aggiungere il prezzo del pernotto e della pensione completa della struttura che ci ospita durante questa vacanza che e’ pari a 200 euro  (piu’ 15euro per la quota una tantum all’Associazione del Casale). Questo importo e’ da pagarsi direttamente al Casale Alpe della Luna al momento del check-in ed e’ indipendente dalla struttura di Passione Yoga.

 

[iphorm id=”3″ name=”Vacanza Yoga di Capodanno”]

 

 

 

[/box]