IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI MILENA

Milena racconta come lo yoga l’ha aiutata a trovare la sua strada nella vita e a scoprire se stessa + 1 prezioso suggerimento

Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentat0, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!

Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.

Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.

Oggi e’ la storia di Milena, una delle insegnanti certificate in Yoga su Misura.

Milena si racconta e ci spiega come lo yoga l’ha aiutata a trovare la sua strada nella vita, scoprire se stessa e ritornare al proprio cuore… e un prezioso suggerimento.

Metterci insieme è un inizio, ma continuare a crescere e procedere insieme è un successo.

Se vuoi fare dello Yoga su Misura il tuo stile di vita,  fissa un appuntamento con un nostro consulente !

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

16 commenti
« Commenti più vecchi
  1. ivana
    ivana dice:

    Lo yoga è uno stile di vita che aiuta nelle proprie scelte, Milena ne è l’esempio! Approvo quel che dice!grazie! Buona vita!

    Rispondi
« Commenti più vecchi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

YOGA SU MISURA? PER SCOPRIRE DI PIÙ ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK