IN ATTESA DELLA FESTA DELLO YOGA… LA STORIA DI MILENA
Milena racconta come lo yoga l’ha aiutata a trovare la sua strada nella vita e a scoprire se stessa + 1 prezioso suggerimento
Uno dei motivi per cui abbiamo creato la Festa dello Yoga e’ di festeggiare tutte le persone che fanno parte di questo meraviglioso Sangha (comunità di praticanti) e che negli anni l’ha alimentat0, con il loro entusiasmo, partecipazione e complicità!
Prima e durante la Festa dello Yoga (per iscriversi clicca qua), pubblichiamo un video in cui alcuni di noi raccontano la propria storia e di come lo yoga ha trasformato la propria vita.
Una preziosa opportunità, perché nelle storie degli altri possiamo rivedere un po’ della nostra e trovare ispirazione e stimoli per procedere nel nostro cammino.
Oggi e’ la storia di Milena, una delle insegnanti certificate in Yoga su Misura.
Milena si racconta e ci spiega come lo yoga l’ha aiutata a trovare la sua strada nella vita, scoprire se stessa e ritornare al proprio cuore… e un prezioso suggerimento.
Metterci insieme è un inizio, ma continuare a crescere e procedere insieme è un successo.
Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
Da quando pratico yoga sono cambiata….ora sono una persona migliore
?
Shanti
Lo yoga è uno stile di vita che aiuta nelle proprie scelte, Milena ne è l’esempio! Approvo quel che dice!grazie! Buona vita!
Grazie Ivana per la condivisione! ?
Shanti
Grazie per i suggerimenti,e ispirazioni,condivido totalmente …!!!
un abbraccio di luce
? Ciao Carla grazie per il tuo messaggio! 🙂
In caso non lo hai ancora fatto …. partecipa anche tu alla Festa dello Yoga, iscriviti qui: http://bit.ly/2oUkECg un abbraccio a presto!
Shanti