LE INTERVISTE DEGLI INSEGNANTI DI YOGA SU MISURA: LORENA

Insegna da 25 anni, la sua storia di vita e di yoga e’ straordinaria.

Lorena Campana vive ed insegna ad Aosta, è molto conosciuta, amata e seguita. E’ stata allieva del famoso Andrè Van Lysebeth, pioniere dello yoga in occidente.

 

Clicca qui per sapere quando e dove fa lezione e per contattarla.

 

In questa intervista ci racconta del suo incontro con lo yoga e di come le ha dato la possibilità di affrontare con lucidità ed energia situazioni difficili come la malattia del proprio padre e molte altre.

 

Spiega i motivi che l’hanno attratta a fare il percorso per diventare insegnante Certificata di Yoga su Misura, che le ha dato la possibilità di riorganizzare le sue conoscenze secondo un metodo che le ha portato chiarezza e rinnovato il suo entusiasmo.

 

 

 

La sua passione e amore per lo yoga sono tangibili.

 

 

 

Molte volte l’incontro con lo yoga avviene come un innamoramento… le persone letteralmente rimangono folgorate alle prime lezioni, ma la maggior parte si perde nel corso degli anni.

 

Ascoltarla è una grandissima ispirazione, perchè anche in così tanti anni di pratica ed insegnamento, si percepisce tutta la vitalità e la dedizione con cui procede nel suo percorso.

 

Molto interessante è il suo racconto rispetto alla “scoperta” delle lezioni individuali, che non aveva mai tenuto presente prima di incontrare lo Yoga su Misura, e di come hanno aperto un mondo a lei e i suoi allievi.

 

Ci invita a vivere nel momento presente e il suo messaggio arriva in profondità, perché non sono solo parole, ma espressione di una pratica ed una vita sinceramente ed intensamente vissuta.

 

Numerosi e preziosissimi sono i “segreti” e gli insegnamenti che ha condiviso con il Sangha di Passione Yoga.

 

 

Ti è piaciuto questa intervista? Lascia un commento e condividila con i tuoi amici!

Shanti Brancolini ed il Team di Passsione Yoga

 

foto-shanty-bio

Shanti Brancolini, Insegnante Yoga, Fondatrice di Passione Yoga e ideatrice del metodo Yoga su Misura, fin da bambina ha avuto modo di avvicinarsi allo yoga e trascorrere lunghi periodi di ricerca e pratica in India. Insegna yoga dal 2004 ed ha oltre 1000 ore di formazione certificata da autorevoli scuole italiane ed estere. E’ iscritta alla YANI, Yoga Associazione Nazionale Insegnanti
Leggi la mia biografia

25 commenti
« Commenti più vecchi
  1. gloria
    gloria dice:

    Grazie.molto “motivanti”le parole di Lorena a perseverare nella pratica quotidiana sopratutto quando due persone come voi ne “personificano” i risultati!viva lo yoga!!!!

    Rispondi
« Commenti più vecchi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.