I NUOVI INSEGNANTI CERTIFICATI YOGA SU MISURA

Scopri dove si trovano

Il weekend scorso in concomitanza con il bellissimo evento live che si è tenuto a Prato; hanno fatto e superato gli esami ottenendo il riconoscimento di Insegnante Certificato Yoga su Misura, altre 8 insegnanti!

Insegnanti eccellenti che si distinguono per una grande competenza professionale, un cuore immenso, ed un gioioso e rigoroso impegno nel vivere in prima persona gli insegnamenti dello yoga!

Sono stata vicino a loro in questo lungo anno di specializzazione nel Master, che gli ha permesso di fare importanti trasformazioni personali e professionali… e sono davvero fiera di loro e felice di presentarteli! 

E di certo concluso questo Master non ci salutiamo qui, ma continueremo a camminare insieme, perché solo insieme grandi e belle cose sono possibili! 

Eccoli qui sotto, contatta il più vicino a te, per un colloquio gratuito che ti permetterà di comprendere ancora meglio come applicare il metodo dello Yoga su Misura alle tue esigenze:

  • Francesca Dall’Asta – Salsomaggiore Terme (Parma)
  • Elisa Scopetani – Firenze
  • Laura Sabbadin – Bolzano
  • Marika Stella – Legnago (VR) 
  • Anna Arturi – Varese
  • Marcella Barrilà – Milano
  • Claudia Pareti – provincia Monza Brianza
  • Lorena Magnavacchi – Milano

Se vuoi fare dello Yoga su Misura il tuo stile di vita,  fissa un appuntamento con un nostro consulente !

Shanti Brancolini

Insegnante Yoga, Fondatrice di Passione Yoga e ideatrice del metodo Yoga su Misura, fin da bambina ha avuto modo di avvicinarsi allo yoga e trascorrere lunghi periodi di ricerca e pratica in India. Leggi la mia biografia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.