FUORI-PROGRAMMA PASSIONE YOGA
REGISTRAZIONE DELLA DIRETTA
Domenica sera abbiamo fatto un live riservato agli iscritti al Percorso Yoga su Misura Online.
Ci eravamo proposti di fare una cosa, ma pochi minuti prima della diretta abbiamo deciso di cambiarla. E infine, abbiamo fatto una cosa diversa ancora.. Inaspettata, divertente, commovente.. a detta dei partecipanti bellissima.
Tanto che abbiamo deciso di allargare questo regalo, condividendo pubblicamente la registrazione a tutti quelli che ci seguono!
Prenditi il tempo di guardarlo fino in fondo, son sicura che ti farà bene!!
Se vuoi lascia un commento sotto il video in quanto ci farà piacere avere un tuo riscontro e se vuoi fare dello Yoga su Misura il tuo stile di vita, fissa un appuntamento con un nostro consulente !
Shanti Brancolini
Insegnante Yoga, Fondatrice di Passione Yoga e ideatrice del metodo Yoga su Misura, fin da bambina ha avuto modo di avvicinarsi allo yoga e trascorrere lunghi periodi di ricerca e pratica in India. Leggi la mia biografia
Grazie Cristiano del tuo messaggio 😊
Ecco la citazione completa:
“Un essere umano è parte di un tutto, che noi chiamiamo “Universo”, è una parte limitata nel tempo e nello spazio. Egli sperimenta sé stesso, i suoi pensieri ed emozioni come qualcosa di separato dal resto, una sorta di illusione ottica della sua coscienza. Questa illusione è come una prigione, limita i nostri desideri e il nostro affetto alle poche persone che ci sono vicine. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione, allargando il nostro cerchio di compassione, affinché comprenda tutte le creature viventi e l’intera natura nella sua bellezza”
Un caro saluto 🙏
Shanti