dal buio  alla LUCE
YOGA & EMOZIONI
dal 16 marzo 2020 online

Superiamo insieme questo difficile momento.

Condividi

www.dalbuioallaluce.it
 #dalbuioallaluce

Shanti Brancolini
Che cosa è?
#dalbuioallaluce è un intero percorso composto da video, eventi live e preziosi contenuti per conoscere le emozioni, approfondire lo yoga su misura e scoprire che in qualsiasi circostanza la vita può essere piena di significato e bellezza.
Si paga qualcosa? 
No. Abbiamo deciso che in questo particolare momento tale iniziativa debba essere completamente gratuita e di utilità per il maggior numero di persone. Tutti i costi sono a nostro carico.

Pertanto ti chiediamo soltanto di condividere questa iniziativa con tutti i tuoi amici e di persone care.
Quando inizia?
Si inizia Lunedi 16 Marzo 2020.
Devo essere presente di persona?
No, puoi accedere online tramite un computer, un telefonino o un tablet da casa, ufficio o da dove vuoi te.
Ci sono degli orari specifici?
Si ma puoi visionare i video e gli eventi in diretta o anche successivamente accedendo ad un'area riservata gratuita.
Domande o commenti? Scrivi a info@passioneyoga.it
Copyright © 2020. PassioneYoga.it è di proprietà di YOGA DIGITALE di Massimiliano Guidi Partita Iva 02621330188. Tutti i diritti riservati. 

Avvertenza: Le informazioni contenute nel sito “www.passioneyoga.it” e nelle comunicazioni inviate da "info@passioneyoga.it" non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di YOGA DIGITALE di Massimiliano Guidi circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.passioneyoga.it” e nelle comunicazioni inviate da "info@passioneyoga.it" e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato.

Lo Yoga e' un'Attività professionale disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4 (G.U. n.22 26/1/2013).