Michela Coacri Sono Michela Coacri, insegnante certificata Yoga su Misura e membro del Team di Passione Yoga.​

Sono una ricercatrice e, attratta dalle scienze, ho conseguito una laurea magistrale in chimica e tecnologia farmaceutiche dedicandomi in un primo momento all’applicazione pratica dei vari aspetti della materia. A seguito dell’incontro con Shanti e con lo Yoga su Misura, il mio percorso ha cambiato direzione, tanto che ora mi dedico esclusivamente allo Yoga: l’unica disciplina scientifica nella quale ho ritrovato l’esatta corrispondenza fra colui che conosce, l’atto del conoscere e l’oggetto conosciuto.​ Vivo in aperta campagna con i miei animali, un cavallo e due gatti, che amo molto.

Il mio cammino di formazione si è evoluto nel tempo tanto che da allieva dell’Accademia Yoga su Misura, sono diventata insegnante, occupandomi prevalentemente della storia dello yoga e dei testi classici.​ Tengo inoltre lezioni durante i programmi residenziali​ di Passione Yoga di cui seguo sia gli aspetti teorici che pratici. Con grande frequenza partecipo a corsi e formazioni condotte da Shanti o da altri insegnanti, cosa che mi permette di crescere nella mia preparazione ed offrire agli allievi soluzioni sempre più specifiche ed efficaci.

Tramite una pratica costante, ho superato problematiche fisiche di vario genere (emicrania, sciatica, gastrite, irregolarità intestinale,..) ma​ soprattutto ho scoperto che il corpo è un tempio che racchiude l’essenza più vera alla quale si può accedere solo affidandosi totalmente alla sorgente di amore infinito che permette al sole di risplendere e alla vita di esistere.

Ogni​ giorno, i molti allievi che seguo sia individualmente che nelle lezioni di gruppo, mi riportano i numerosi benefici che ottengono tramite lo Yoga su Misura, cosa che rinnova il mio entusiasmo nel condividere ciò che ha radicalmente trasformato la mia vita in meglio. La pratica, costruita in funzione delle caratteristiche fisiche ed energetiche e degli obiettivi del praticante, porta a risultati davvero sorprendenti.

Lo Yoga è la mia vita e con entusiasmo ne trasmetto i preziosi insegnamenti. Qualunque sia il motivo per cui ci si avvicina alla pratica, nel percorrere questo sentiero di unione si ha finalmente la possibilità di risplendere e far emergere le meravigliose potenzialità racchiuse all’interno di ognuno.